Stile ed economia per chi guarda avanti

Le serate targate JustMe Milano, in pieno stile movida meneghina

Le serate targate JustMe Milano, in pieno stile movida meneghina

Puntuale come ogni primavera, anche quest’anno il JustMe Milano (il nome che, due anni fa, ha acquisito il locale che prima si chiamava Just Cavalli Milano) ha aperto le porte della terrazza sulla quale saranno protagoniste le serate estive. Posto ai piedi di Torre Branca, JustMe si conferma uno dei punti di riferimento della movida milanese. 

Una delle capacità del locale milanese (che fa da discoclub e da ristorante gourmet) è quella di essere in grado di fare da contenitore: sono diverse le generazioni che frequentano il JustMe, consapevoli di trovare sempre e comunque il mood che cercano.

JustMe

 Il target dell’ex Just Cavalli Milano, infatti, non ha a che vedere con l’età: il valore della location (che è stato di proprietà del noto stilista Roberto Cavalli, mancato il 12 aprile scorso) è quello di unire ospiti in cerca di una precisa atmosfera, sì d’élite ma con il piacere di una convivialità dalle vibrazioni leggere.

È questo il motivo principale che fa di JustMe Milano uno dei locali maggiormente frequentati durante i fine settimana meneghini, la sua capacità di soddisfare le richieste della sua clientela creando sempre un ambiente accogliente e inclusivo nella sua esclusività. 

Piedi a terra, testa tra le nuvole: gli ingredienti perfetti per vivere con l’equilibrio tra la realtà e la potenza del sogno.

JustMe Milano: la storia

Nato nel 2002, dalla volontà di Roberto Cavalli, il locale si è da subito posizionato tra i club d’élite della movida di Milano: immediatamente amato come discoteca, Just Cavalli si è fatto conoscere anche grazie al suo ristorante gourmet, capace di offrire menù ricercati e un’atmosfera raffinata.

A vent’anni dalla sua apertura, il club ha cambiato nome – ma non la sua identità – ed è diventato quello che oggi è conosciuto come JustMe Milano: situato tra le querce secolari di Parco Sempione e ai piedi della Torre Branca, il locale è unico anche per il design dei suoi arredamenti, curato da Italo Rota, e per il suo balcone, progettato da Ron Arad. Tra i dettagli più amati della location, il “Just Flower Graden” (di 2mila metri quadri): una cornice suggestiva per un aperitivo o per un after dinner suggestivo. 

Ma la terrazza del JustMe Milano offre l’opportunità di stare anche con i piedi tra le nuvole: più precisamente a 108 metri di altezza, sulla cima della Torre Branca (ai piedi della quale è situata la location estiva dell’ex Just Cavalli), dalla quale ammirare l’intera città.

Privé, tavoli liberi per il relax serale, due banconi per gli ottimi drink e una pista in cui ballare sulle note dei DJ set proposti: dopo l’inaugurazione tradizionale, la terrazza e il “Just Flower Garden”, come sempre colorati dalle luci viola (uno dei colori protagonisti anche delle collezioni targate Roberto Cavalli), sono pronti a far vivere ai milanesi un’estate unica nel suo genere.

Ad appena un anno dalla sua inaugurazione, nel giugno 2003 il locale ha ricevuto un premio come miglior “Locale Extra Disco più innovativo per chic e glamour” da parte della manifestazione Bybloscar.

ARTICOLI CORRELATI